Condividi la pagina

Roberta

Roberta

Lunedì, 28 Febbraio 2022 12:13

Corsi e ricorsi storici...

Immaginate lo scorrere della vita quotidiana, il tran tran di una metropoli, con le sue auto, i suoi autobus, i suoi treni , i suoi aerei, le persone indaffarate per strada, i negozi, gli uffici, le fabbriche, le scuole e poi come un fulmine a ciel sereno, l'irruzione violenta e improvvisa della guerra.

Lunedì, 14 Febbraio 2022 11:14

Che genialata "L'amica geniale"

Ho scoperto da poco di essermi persa una bellissima serie televisa RAI "L'amica geniale" vedendo per caso un episodio, credo il secondo, della terza serie.

Lunedì, 17 Gennaio 2022 11:13

Vivere di password...

In questi giorni sono stata alle prese con la creazione del mio SPID personale, già lo avevamo per la Ditta, e mi sono soffermata a pensare che in fondo la nostra vita è ossessionata dalle password, abbiamo, ormai, password per l'accesso a la qualunque.

Sono qui in ufficio al termine, ormai, di questa settimana lavorativa e stavo meditando che ,tra un mese soltanto, avremo già passato il Natale...

Lunedì, 25 Ottobre 2021 14:45

La quotidianità persa...

In queste sere d'autunno amo accoccolarmi sul divano, magari con una copertina per allontanare i primi freddi e mi soffermo, spesso ,a meditare su quanto la nostra quotidianità , con l'arrivo del Covid, sia stata completamente sconvolta e la serenità, che con tanta fatica abbiamo cercato di costruirci , sia scomparsa.

Giovedì, 16 Settembre 2021 09:36

Passione radio...

Quanto ci piace la radio, quanto ci attirano le parole degli speakers, quanto ci accompagna la radio durante la nostra giornata, quante canzoni vecchie e nuove ci appassionano  ogni volta che le ascoltiamo  o riascoltiamo.

Mercoledì, 11 Agosto 2021 14:32

Emergenza Terra!

Il 2021 pensavamo fosse migliore dell'anno precedente invece vedendone ormai buona parte ,sono passati  otto mesi da inizio anno, nulla è cambiato.

Martedì, 29 Giugno 2021 14:22

La mattanza...

Sempre più sconvolta, rammaricata e incavolata per le notizie sulla mattanza a cui assistiamo, inermi, giornalmente,delle donne.

Premetto che non sono una NO VAX ma che sicuramente avevo seri dubbi su questi vaccini vuoi perchè sono stati pronti nel giro di pochi mesi, vuoi per le molte segnalazioni di problematiche insorte dopo ,ora ho avuto una conferma a tutti i miei dubbi e dico che forse forse non è del tutto sbagliata la scelta dei NO VAX.

Sono rimasta letteralmente sconvolta dalla scarcerazione di Brusca , l'uomo che ha premuto il telecomando a Capaci, fatto sciogliere nell'acido il piccolo Giuseppe Di Matteo sarà libero, con grande disappunto di tutti i famigliari delle vittime.

Pagina 1 di 20

InsegnaCafe

Web Radio 63

Benvenuto nel fantastico mondo musicale di Web Radio 63, per noi il tuo giudizio è importante, se ti va seguici anche su Facebook per condividere insieme un mondo di musica.

 

TECNOLOGIA

paypal donazione1
              

Dirette esterne

 

Commenti recenti

  • Web Radio 63 vi aspetta tutti i giovedì con "A Busta Chiusa", potete sostenere il nostro lavoro facendo una piccola donazione

PALINSESTO


LUNEDI'
MUSICA NO STOP

button NcomeNatura


 


MARTEDI'
MUSICA NO STOP

button Toni Mix


 


MERCOLEDI'
UN'ORA D'AUTORE

Boton unoradautore


 


GIOVEDI'
A BUSTA CHIUSA

button A BUSTA CHIUSA


 


VENERDI'
MUSICA NO STOP

Botton StyloDJ


 


SABATO
DISCO DANCE

button DISCO DANCE


 


DOMENICA
MOTOWN

Sara Ienco 150x150


 


ASCOLTA
LA DIRETTA

 

Note Legali

POLICY