Condividi la pagina

Video

Posted by Sabato, 02-17-2018
(0 Voti)

Superba

SUPERBA “Splendido” Dal 14 febbraio in rotazione radio e video

Posted by Venerdì, 02-16-2018
(0 Voti)

MAYBE

OUT OF THE EDGE

IL 15 FEBBRAIO ESCE

 MAYBE

 Il NUOVO SINGOLO DEL PROGETTO PROG ROCK

 

Da oggi, giovedì 15 febbraio, è disponibile, in esclusiva video su Rock Rebel Magazine e in radio, “Maybe”, il nuovo singolo di Out of the edge, progetto musicale ideato dal polistrumentista Luca Stasi.  Il brano segue il precedente “Tryin to live in love again” e anticipa il nuovo disco del gruppo, in uscita a marzo. “Maybe” racconta la vita di un soldato, che fatica a rendersi conto del profondo cambiamento interiore che sta subendo a causa della guerra e che non ricorda più chi era prima di iniziare a combattere.

 <<“Maybe” è un brano che vuole raccontare una storia importante. – commenta Luca Stasi – È un brano che vuole dar voce alla coscienza di un soldato e al percorso che emotivamente e razionalmente vive. Vi è un importante crescendo d’intensità musicale che va di pari passo con lo scavare più in profondità nella coscienza, nei pensieri e nelle emozioni del protagonista. In tutto questo la musica fa da costante accompagnatrice e traduttrice di emozioni: rimane per tutto il tempo a braccetto con il significato più profondo del testo, seguendo, con le varie atmosfere che suggerisce, l’emozione provata dal soggetto di questo brano.>>

“Maybe” è stato registrato, mixato e masterizzato ai RecLab Studios di Larsen Premoli. I musicisti che fanno parte del progetto Out of the edge e che hanno suonato nel brano sono:

Chitarra solista: Matteo Pelli; Chitarra ritmica: Tommaso Bianchi; Basso: Carlo Testoni; Voce: Tommaso Severgnini; Batteria: Luca Stasi; Sax: Fabio Binda.

 

BIO

 

Il progetto Out of the edge nasce dalla volontà del batterista e polistrumentista Luca Stasi che, dopo aver suonato con diverse band, decide di intraprendere un percorso solista di differente taglio rispetto a quanto in precedenza sperimentato.

Inizia a comporre musica propria, influenzato da un ampio ventaglio di generi e artisti, identificando il proprio sound in un progressive rock dalle molteplici sfumature, spaziando dal metal al pop, con la voglia e la necessità di trasmettere poliedriche emozioni.

A seguito di questa ricerca stilistica, Stasi capisce l’importanza di avere altri musicisti al suo fianco: cerca e trova i giusti compagni nella zona di Como e dà ufficialmente vita alla sua band Out of the edge.

Il progetto pubblica a fine 2017 il primo singolo “Trying to live in love again” e attualmente sta ultimando i lavori dell’EP di debutto, registrato presso i RecLab Studios di Larsen Premoli.

 

 

CONTATTI E SOCIAL 

                                                         Info e booking Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                              

Facebook https://www.facebook.com/OutOfTheEdge/ 

                                                    Instagram https://www.instagram.com/out_of_the_edge/ 

                         YouTube https://www.youtube.com/channel/UCApjtyx6CxNZNICP_6psPKQ?view_as=subscriber 

Posted by Giovedì, 02-15-2018
(0 Voti)

Sister Wisdom

   Wisdom Toyin Igbafen a.k.a "Sister Wisdom" è un cantante soul e sensazionale, vincitore di un premio nigeriano

Pagina 1 di 14

PODCAST

NEWS

Web Radio 63

Benvenuto nel fantastico mondo musicale di Web Radio 63, per noi il tuo giudizio è importante, se ti va seguici anche su Facebook per condividere insieme un mondo di musica.

TECNOLOGIA


              

Ultimi blog

Commenti recenti

PROGRAMMI RADIO

  • LUNEDI' 20:OO UN'ORA D'AUTORE

  • MARTEDI' 18:00 TONY MIX 21:00 JAZZ

  • MERCOLEDI' 18.15 NUOVE ENTRATE

  • GIOVEDI'  18:30 "A BUSTA CHIUSA"

  • VENERDì   22:00 BLUES

  • SABATO  23:30 DISCO DANCE

  • DOMENICA 21:30 MOTOWN

     

 

Note Legali

Rimani Aggiornato

Ti invitiamo ad iscriverti, in maniera del tutto gratuita e libera, alle newsletter informative. Cliccando sul tasto sottostante "Iscriviti" potrai ricevere informazioni riguardanti le nostre attività..
Registrati
Please wait

 

 

 

L'aggiornamento di questo sito avviene in modo saltuario,non ha contenuti giornalistici e quindi non può essere considerato una testata giornalistica o un periodico o comunque un prodotto editoriale.