Condividi la pagina

Giornalaccio

Giornalaccio (53)

Posted by Mercoledì, 10-23-2019

SALOTTO 33 - ALBERTO MATTEA

Ospite del SALOTTO di lunedì 21 ottobre è stato Alberto Mattea, giovane e talentuoso artista. Nell'intervista - che viene ancora proposta per tutta la settimana (in onda in diretta lunedì alle 17) il mercoled', venerdì, lunedì successivo alle ore 9, domenica, martedì, giovedì, sabato alle ore 13 e mercoledì e venerdì alle 17 - abbiamo scoperto un funambolo dell' arte. Il tutto è partito dall'ultima esperienza di Alberto: quella di fare regia ad un film nato dalla trasposizione del libro della collega giornalista Franca Giusti "Pellegrinaggio d'autore, le vie sindoniche". Realizzzato il primo vien fuori il secondo che è in composizione dove si parla del vecchio e famoso Ponte del Diavolo di Lanzo. Ma la regia è solo l'ultima delle scorrerie artistiche di Alberto. Con voce robusta ed intonata ci racconta un pò della sua giovane ed intensa vita. E' il "suo" film che ci viene proiettato in trasmissione. Risulterà alla detta di alcuni amici sguinzagliati per sentire come sono andate le trasmissioni (una specie di Auditel nostrana) una delle più riuscite anche per la bravura nel coinvolgimento dell'intervistato. Alcune puntualizzazioni sull'ospite. Regista sì, ma anche attore, compositore musicale diplomato che scrive colonne sonore,pittore....chiedo se saprebbe condurre un tram...mi risponde che non ha mai provato. Emerge anche un bel modo di affrontare positivamente le vicissitudini ed un certo Houmor che non guasta. Ci propone anche qualche aneddoto sia sui film sia sulla sua vita privata Per tutto ciò e per altro rimandiamo all'ascolto ed alla visione della puntata del SALOTTO di lunedì 21 ottobre rintracciabile all'interno della radio od alle rimesse in onda già scritte. Un grazie ad Alberto Mattia.....lo attendiamo con una statuetta dorata in mano come compositore di colonne sonore...chissa'

L'attività è ripresa con una puntata sul calcio con Ring, il nostro esperto footballiero e non solo.

Nella seconda puntata ospite in studio Peppe Missale simpatico studente del Politecnico di Torino proveniente da Catania, come si dice "fuori casa". Ci ha raccontato un po' della sua vita con una vita proiettata fuori dalla famiglia per raggiungere risultati più facili da raggiungere a Torino in quella facoltà più che da altre parti. Il Poli di Torino "tira" ancora ed ha una alta percentuale di impiegati al termine dei corsientro i due anni. Dice di trovarsi bene a Torino per la comunità meglio organizzata e fornita di servizi rispetto alla sua città che comunque tiene sempre nel cuore. Nei periodi liberi (estivi soprattutto) con un amico fanno serate in giro sulle spiagge,,,,,insomma un po' ovunque siano richiesti per animazione.  La puntata è ancora in replica quindi potete ancora ascoltarla.

LUNEDI' 21 ottobre avremo ospite un giovane regista che sta realizzando i primi suoi prodotti. ALBERTO MATTEA. Si racconterà  e racconterà chi è, da dove proviene.....insomma un personaggio da sentire e scoprire come nella migliore tradizione de IL SALOTTO di beppelante

A LUNEDI' 21 ORE 17....SIETE TUTTI INVITATI E PORTATE UN AMICO!!!!!!!! 

 

Posted by Mercoledì, 09-25-2019

RIAPRE IL SALOTTO DI BEPPELANTE

Sembrava ieri quel giorno di luglio in cui abbiamo mandato in onda l'ultima puntata dell' anno 2018/19, da uno studio arroventato sui  35 gradi.

Posted by Giovedì, 09-19-2019

LA SINDONE: PARTE DEL SUO VIAGGIO

E' stata gradita ospite de "IL SALOTTO" Franca Giusti. Giornalista che collabora con diverse testate, vulcano attivo di iniziative ed anche amica.

C' ERA UNA VOLTA.  ( e forse c'è ancora)

Posted by Lunedì, 07-22-2019

LA FANTASIA E' ... RADIO !

LA FANTASIA E' ... RADIO ! (web radio 63 ti farà sognare). E' appena terminato un anno di programmazione curata da Danadio Grande e Robertigna. Già, perchè l'estate è il momento della musica da hit parade ed anche per noi vale la regola fa già caldo, lasciamo che una doccia fresca di canzoni ci scivoli addosso. Torneremo alle precedenti emissioni più informative a settembre dove cercheremo di migliorarci ancora, cme sempre. La radio è gusto di creare atmosfere immaginarie che ciascun ascoltatore può vivere a modo proprio: la Tv impone (anche l'immagine è quella che appare); la radio aspetta le nostre diverse interpretazioni (di ciascun ascoltatore) e fa viaggiare insieme con e sulla voce del cronista e sulle ali della musica. Si prenderà il volo nuovamente da settembre cercando di migliorare quantitativamente e qualitativamente. Avremo la fantasia ed il coraggio di proporre appuntamenti nuovi cercando di aumentare la gamma dei servizi e e delle info. Ci fa piacere pensare che qualcuno stia ascoltando la nostra emittente dalla Cina o dall' Arizona ed anche noi sognamo chi può essere in contatto con la nostra web come molte volte è successo. E anche stavolta siamo noi che immaginiamo un Casino a Las Vegas, uno studente cinese e tutti gli altri che a volta ci salutano sul filo della WEBRADIO63 anche loro immaginando e fantasticando chi siamo, perchè siamo lì, perchè ci stanno ascoltando. Ebbene sì: la radio è Fantasia. A presto, anche con il parlato, con le nostre voci: nel frattempo ....musica a gogò !

testo beppelante

foto federica c.

Posted by Sabato, 04-27-2019

FORMAZIONE IN FORMAZIONE

E' scattato il clik di un pò di follia, come a volte......


era successo su altre testate.

La formazione della squadra è in formazione e già nei gangli vitali del mister.

Si scava nella filosofia e nella psicologia per prepare il futuro .... dove? ... nei corsi di formazione.

Molto della nostra formazione deriva da informazioni conseguite da captazioni di "cose" intorno a noi.

Se il fumine non è captato dal parafulmine può diventare assai pericoloso.

Meglio fare un corso in più che una via in meno.

Pensateci.

 

 

Posted by Domenica, 04-21-2019

otto su otto

OTTO ANNI SU OTTO....

e la Juve ieri con 5 turni d'anticipo si è portata in dote l'ottavo campionato consecutive,

La partita con la Fiorentina è stata vinta per 2 - 1 ed un pareggio forse sarebbe stato più giusto. Ma tant'è. Si cala il sipario  con cinque partite da giocare e penso che anche questo sia un record. Distanze abissali tra i primi della classe e tutti gli altri, Roba da 15 - 20 punti di distacco. Rimane il groppo in gola per non essere arrivati alla Coppa Champions. Forse quest'anno avrebbe potuto essere l'anno buono, visto le uscite anticipate dal torneo. In questi anni bisogna ricordare che la squadra bianconera ha disputato due finali ed è entrata di diritto nelle dieci èquipes continentali/mondiali. Non può essere un'annata persa, anzi... piuttosto mi sono chiesto come mai tanti giocatori han dovuto fare ricorso all'infermeria? Per l'anno prossimo la dirigenza sta già muovendosi per crescere ancora un po': ci saranno sicuramente dei cambi, ma il pallino della Champions rimane il primo obiettivo da raggiungere per i tifosi ma anche per la società.

beppelante


 

Posted by Venerdì, 04-12-2019

SENTIERI SINDONICI

Nel Salotto di beppelante lunedì sarà ospite la giornalista Franca Giusti che ci spiegherà di cosa si tratta quando si parla di Sentieri sindonici.

Appuntamento particolare e giustificato ancor più per la vicinanza di Pasqua.

In diretta ci potrete seguire alle 17 di lunedì 15 aprile su Web Radio 63. Seguiranno come sempre le repliche nei giorni successsivi alle 9 di mercoledì, venerdì e lunedì successivo ed alle 13 il martedì, giovedì, sabato e domenica.

Vi aspettiamo !

beppelante

 

Posted by Mercoledì, 03-27-2019

RECUERDO DE IPACARAYJ.

Recuerdo de mar ....

Pagina 1 di 4

PODCAST

ULTIME Il Giornalaccio

Web Radio 63

Benvenuto nel fantastico mondo musicale di Web Radio 63, per noi il tuo giudizio è importante, se ti va seguici anche su Facebook per condividere insieme un mondo di musica.

TECNOLOGIA


              

Commenti recenti

PROGRAMMI RADIO

  • LUNEDI' 17:00 IL SALOTTO DI BEPPELANTE

  •   button beppelante

  • MARTEDI' 18:00 TONI MIX 21:00   

  •  button Toni Mix

  • MERCOLEDI' 18.15 NUOVE ENTRATE

  •  button Nuove Entrate

  • GIOVEDI'  18:00 "A BUSTA CHIUSA" 

  • button A BUSTA CHIUSA

  • VENERDì   22:00 BLUES

  • button BLUES

  • SABATO  23:30 DISCO DANCE

  • button DISCO DANCE

  • DOMENICA 21:30 MOTOWN                                                                                                                                                            
  • button MOTOWN

     

 

Note Legali

POLICY

Rimani Aggiornato

Ti invitiamo ad iscriverti, in maniera del tutto gratuita e libera, alle newsletter informative. Cliccando sul tasto sottostante "Iscriviti" potrai ricevere informazioni riguardanti le nostre attività. La nostra emittente Rispetta le norme GDPR (General Data Protection Regulation).
Registrati
Please wait