Condividi la pagina

Roberta

Roberta

Ciao mi presento sono Roberta e tutti i giorni potete condividere con me il mio Blog

Lunedì, 16 Aprile 2018 14:23

Ma cosa aspettate?!

Sono ormai più di  quaranta giorni che i cittadini italiani ,chiamati alle urne il 4 marzo 2018, si sono recati a votare e ad oggi lo stivale Italia sta ancora lentamente affondando nella palude della vecchia  politica.

Lunedì, 26 Marzo 2018 13:34

La spettacolarizzazione della morte...

In questo lunedì precedente alla Santa Pasqua mi sento piuttosto sbigottita da notizie che rimbalzano qua e là sui social e che hanno come tema principale la morte.

Mercoledì, 07 Marzo 2018 13:53

La tanto amata "Festa delle donne"

Anche quest'anno ci siamo, domani sarà l'8 marzo, festa della donna, che per me non ha rappresentato mai nulla, anzi direi che è una festa che mi dà piuttosto fastidio,

Mercoledì, 21 Febbraio 2018 10:47

Che brutto clima pre-elettorale...

Premetto che non vedo l'ora che sia il 4 marzo, la mattina che mi recherò alle urne finalmente avrò un senso di libertà e di padronanza nuovamente del mio diritto e dovere al voto, pensavo che ormai la nostra democrazia fosse "fottuta" da questi governi (che nessuno ha votato)

Giovedì, 08 Febbraio 2018 13:20

Perché Sanremo...è Sanremo

Tutti gli anni mi riprometto di non guardarlo assolutamente, di voler fare l'alternativa ad ogni costo, di schierarmi con quelli che "io? nemmeno lo guardo!" e poi non ce la faccio..

Venerdì, 02 Febbraio 2018 10:58

Saro' ripetitiva ma...

Sarò ripetitiva e magari anche un po' noiosa ma voglio raccontarvi una storia...

Mercoledì, 24 Gennaio 2018 14:01

Sognatori a cui hanno tarpato le ali...

Mi rivolgo a voi tutti lettori/lettrici del mio blog...Arrivata a questo punto della mia vita, mi chiedo e ,ultimamente ,sempre più spesso, e chiedo a voi tutti come fate ancora a fidarvi delle persone?

Martedì, 09 Gennaio 2018 14:03

Buon 2018!

Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma le cose da fare ad inizio anno sono veramente tante e in poco tempo ci si ritrova catapultati nella routine quotidiana dopo qualche giorno di vacanza (che per me sono stati davvero pochi giorni, 3 per l'esattezza)

Con il passare del tempo mi stupisco sempre di più della cattiveria della gente, un tempo, forse, ci facevo meno caso, ma ora tengo molto ad essere trattata come tratto e siccome cerco sempre di essere gentile ed educata quando dall'altra parte vedo indifferenza e cattiveria mi fa ancora più male.

Venerdì, 24 Novembre 2017 13:46

E vi stupite ancora?

Ovviamente anche io sono rimasta sconvolta dalle immagini riprese all'interno di un asilo di Vercelli in cui le insegnanti punivano e maltrattavano bambini indifesi, queste sono delle pazze da rinchiudere in carcere e buttare la chiave.

Pagina 1 di 11

PODCAST

Web Radio 63

Benvenuto nel fantastico mondo musicale di Web Radio 63, per noi il tuo giudizio è importante, se ti va seguici anche su Facebook per condividere insieme un mondo di musica.

TECNOLOGIA


              

Ultimi blog

Commenti recenti

PROGRAMMI RADIO

  • LUNEDI' 20:OO UN'ORA D'AUTORE

  • MARTEDI' 18:00 TONY MIX 21:00 JAZZ

  • MERCOLEDI' 18.15 NUOVE ENTRATE

  • GIOVEDI'  18:30 "A BUSTA CHIUSA"

  • VENERDì   22:00 BLUES

  • SABATO  23:30 DISCO DANCE

  • DOMENICA 21:30 MOTOWN

     

 

Note Legali

Rimani Aggiornato

Ti invitiamo ad iscriverti, in maniera del tutto gratuita e libera, alle newsletter informative. Cliccando sul tasto sottostante "Iscriviti" potrai ricevere informazioni riguardanti le nostre attività..
Registrati
Please wait

 

 

 

L'aggiornamento di questo sito avviene in modo saltuario,non ha contenuti giornalistici e quindi non può essere considerato una testata giornalistica o un periodico o comunque un prodotto editoriale.